Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 ottobre 2019

Eliminato al Baghdadi, si elimini l'Isis

Il capo dell'Isis Abu Bakr al Baghdadi è stato ucciso.
Ora, si pensi ad eliminare completamente l'Isis.
L'Isis rappresenta un cancro che deve essere annientato.
Quella dell'uccisione di al Baghdadi è stata un'ottima notizia ma ora si deve andare avanti.
Quella con l'Isis è una partita che ancora deve essere vinta.
Il terrorismo ci ha dichiarato guerra e noi dobbiamo combattere per la nostra libertà e per quella dei nostri figli.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.