Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 ottobre 2019

Russiagate, un trappolone

Il presunto scandalo del Russiagate ha tutto l'aspetto di un trappolone in cui si vuole fare finire il leader della Lega Matteo Salvini.
Su "Panorama", vi è un articolo interessante che ne parla.
Anche su "La Verità" vi è un bell'articolo che tratta l'argomento.
Oramai, è evidente che si voglia fare fuori un leader politico che ha consenso e che è ritenuto pericoloso da una certa élite europea.
Una cosa del genere è accaduta all'ex-premier Silvio Berlusconi ed ora tocca a Salvini.
Il modus operandi è lo stesso: si crea una situazione di scandalo per distruggere l'immagine della persona da colpire.
Questo è un dato di fatto.
Se Salvini avesse fatto ciò di cui è accusato, ci sarebbero dovute essere delle prove certe.
Invece, le uniche "prove" vere sono le dichiarazioni rilasciate da un certo oligarca russo di nome Konstantin Malofeev ad una TV che non è dalla parte della Lega e ciò che ha fatto Gianluca Savoini, il quale (ammesso che abbia fatto certe cose) potrebbe avere agito di sua iniziativa, senza avere consultato Salvini, del quale egli è stato portavoce.
Salvini stesso, stamani, ha smentito le parole di Malofeev in televisione.
Dunque, il tutto è farraginoso ma per coloro che sono contro Salvini ciò non conta.
Bisogna "abbattere il nemico" a qualunque costo.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".