Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 ottobre 2019

Che razza di Paese stiamo diventando?



Come riporta "Bitchy", un ragazzo è stato picchiato da un gruppo di coetanei per la sua omosessualità.

Il fatto è accaduto qualche giorno a fa a Cagliari.
Ad Aprilia, in Provincia di Latina, un pregiudicato è stato fermato dai carabinieri.
L'uomo ha minacciato i militari che l'hanno fermato con queste parole: "Ti spello vivo e ti scarico la mitraglietta addosso".
Un dirigente di Fratelli d'Italia a Ponza che si chiama Danilo D'Amico è stato picchiato.
Che razza di Paese stiamo diventando?
Sembra che la barbarie stia imperando dappertutto.
Del resto, anche il nostro ceto politico rispecchia l'attuale situazione.
Abbiamo un ministro dell'Istruzione che sui social-network ha insultato la senatrice Daniela Santanché, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ed i carabinieri.
C'è uno chef di nome Gabriele Rubini, il quale si fa chiamare Rubio, che scrive cose veramente assurde.
Ora, si parla di una legge contro l'omofobia.
Io penso che più che una legge contro l'omofobia serva una nuova legge contro tutti quegli atti che violano la dignità delle persone, dall'omofobia alla violenza per motivi politici, passando per il sessismo, per il bullismo e per l'antisemitismo.
Una persona che picchia un'altra perché quest'ultima è omosessuale deve essere punita con una pena maggiorata per legge.
Scrivo questo a prescindere dalla questione del matrimoni tra persone dello stesso sesso.
Una persona che picchia un'altra perché quest'ultima è ebrea deve essere punita con una pena maggiorata.
Lo stesso dicasi per chi picchia una donna, per chi picchia un avversario politico o per chi attacca le Forze dell'Ordine.
Certo, una legge di questo tipo dovrebbe sempre essere fatta in un contesto di uno Stato liberale ma oggi i giornali ed i telegiornali sembrano dei bollettini di guerra.
Per questo, si deve intervenire.
Io temo che questo tipo di legge non si farà, visto che la classe politica che oggi ci governa rispecchia esattamente questa nostra società imbarbarita.
Di sicuro, fossi sposato e con figli e se mio figlio fosse omosessuale ed i suoi compagni di scuola lo picchiassero, io denuncerei loro, i loro genitori e la stessa scuola.
Farei la stessa cosa se mio figlio fosse picchiato perché di destra o per la fede cattolica.
Certi atti di ignobile bassezza non si fanno neppure tra animali.
Arrivare ad attaccare le persone solo per cose che riguardano solo loro, senza che rechino danno agli agli altri, è vergognoso.
Che male può fare una persona omosessuale?
Che male può fare una persona di destra?
Che male può fare un cattolico o un ebreo?
Esprimo la mia solidarietà al ragazzo picchiato a Cagliari, come al dirigente di Fratelli d'Italia che è stato aggredito e ai nostri carabinieri e poliziotti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.