Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 12 ottobre 2019

Bravi i ragazzi di Viterbo!

A Viterbo,  ragazzi  si sono mossi per pulire la zona di Pianoscarano, la zona storica della città.
Un'amica ha lanciato l'appello via Facebook e si è formato un gruppetto che ha ripulito la via di quella parte della città della Tuscia.
Penso che questo sia un gesto apprezzabile.
Questo è amore per la propria città e chi ama la propria città cerca di fare qualcosa per mantenerla nel decoro, anziché lamentarsi e non fare nulla.
D'altra, non biasimo troppo le amministrazioni comunali, dato che spesso si debbono confrontare con vincoli di bilancio di ogni genere.
Comunque, il gesto è molto positivo, perché se ognuno facesse qualcosa per dare dignità e decoro al posto in cui vive si vivrebbe meglio con sé stessi e con gli altri.
Oltretutto, Viterbo è una città importante e (come tale) merita rispetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.