Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 11 ottobre 2019

Migranti e stranieri, ha ragione Gabrielli

Il capo della Polizia Franco Gabrielli ha snocciolato alcuni numeri delle statistiche dei reati commessi.
Ebbene, il 33% dei reati sono commessi da immigrati, i quali sono il 12% della popolazione.
In proporzione, gli stranieri commettono più reati di noi Italiani.
Ergo, un reato su tre è commesso da un immigrato.
Purtroppo, il problema c'è.
Penso, per esempio, alla mafia nigeriana, la quale semina il terrore a Castel Volturno.
Penso anche alle zone di spaccio nelle nostre città.
L'ultimo caso grave riguarda quanto accaduto nella Questura di Trieste, in cui sono morti i poliziotti Pierluigi Rotta e Matteo Demenego.
Dunque, dobbiamo stare molto attenti.
Qui non si tratta di essere razzisti.
Infatti, questi migranti che fanno reati danneggiano anche i migranti onesti che sono venuti qui in Italia regolarmente e che hanno un regolare lavoro.
Il problema è il fatto che per anni siano state fatte entrare persone senza alcuna regola e in un Paese che ha già i suoi problemi.
Questo è il nocciolo della questione.
In nome del buonismo, si è messa a rischio la sicurezza delle persone.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.