Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 ottobre 2019

Il peggio del peggio

Il premier Giuseppe Conte ha attaccato il leader della Lega Matteo Salvini con queste parole:

"Se qualcuno si permette di fare speculazioni su un fatto del genere in campagna elettorale lo trovo miserabile".

Queste parole sono state dette riguardo al caso dell'omicidio di Roma, in cui il giovane Luca Sacchi è rimasto ucciso mentre difendeva la fidanzata da due malviventi. 
Salvini ha commentato con queste parole:

"Oggi, commosso e addolorato, prego per Luca e sono vicino alla sua famiglia. Ma sono anche incredulo e sdegnato perché è inconcepibile quello che è accaduto. Da ex ministro dell'Interno fa ancora più male vedere tutta l'insicurezza della capitale governata dai 5stelle e i tagli disastrosi che Renzi, Conte e Zingaretti fanno al fondo per le forze dell'ordine".

Il premier Conte ha risposto con le parole che ho citato prima.
Conte farebbe bene a stare zitto.
Le politiche della sinistra sono politiche contro la sicurezza.
La verità è che questo governo è stato fatto contro il centrodestra e in particolare contro Matteo Salvini e Giorgia Meloni.
Esso è fondato sull'acrimonia e sull'odio verso l'avversario.
Ora, io trovo che l'atteggiamento di Giuseppe Conte sia vergognoso.
Oggi, egli attacca Salvini sulla questione delle Russia, una questione alquanto farraginosa che sa più di trappola contro il leader leghista.
Sappiamo tutti che la fake news non ha età e che oggi si diffonde con velocità, per via dei social-network.
Però, fino a qualche mese fa, la Lega e Matteo Salvini sostenevano il primo governo presieduto da Conte.
Fin quando faceva comodo a Conte, la Lega andava bene.
Adesso che è contro Conte, la Lega è diventata un pericolo per la democrazia.
Conte ha un atteggiamento vergognoso.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.