Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 6 ottobre 2019

Immigrazione e crimini, un nesso che c'è

Come riporta "Panorama", il capo della Polizia Franco Gabrielli ha parlato di alcune statistiche inerenti ai crimini commessi.
Ebbene, il 33% dei reati è commesso di immigrati.
Tenendo conto del fatto che questi ultimi siano il 12% della popolazione totale, la percentuale è alta.
Dunque, non sarebbe il caso di fare qualcosa per fermare questi crimini?
Questi immigrati che commettono crimini fanno del male anche ai loro connazionali che sono venuti qui in Italia onestamente e che lavorano.
Il buonismo espresso da questa classe politica e (in quanto cattolico, mi spiace dirlo) da una parte della Chiesa stanno portando il nostro Paese verso una situazione difficile.
Oltretutto, c'è poco lavoro anche per noi italiani e tanta parte del lavoro che c'è è lavoro non qualificato, precario e pagato poco.
Un cittadino italiano che (magari) ha anche un titolo di studio ha ben altre aspirazioni, pienamente legittime.
Purtroppo, sappiamo tutti che ci sono imprenditori che preferiscono avere della manodopera a basso costo e così chiedono più migranti.
I migranti che arrivano sono troppi e da qui nascono i problemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...