Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 ottobre 2019

Polonia, Kaczynski doppia gli avversari

In Polonia, il partito di governo Diritto e Giustizia ha doppiato gli avversari alle elezioni. 
Il partito del presidente Jaroslaw Kaczynski è avanti con il 49,3%.
Gli avversari della Coalizione Civica sono rimasti fermi al 22,3%.
La sinistra è rimasta al 10,9%.
Il partito cristiano-democratico PSL ha ricevuto il 9,8%.
La Confederazione della Libertà e dell'Indipendenza ha ottenuto il 6,6%.
L'entrata di quest'ultima nella Camera è preoccupante.
Infatti, la Confederazione della Libertà e dell'Indipendenza è apertamente omofoba ed antisemita.
Una cosa è essere conservatori ed euro-scettici, come Kaczynski, e ben altro è volere punire gli omosessuali ed essere antisemiti.
La Confederazione della Libertà e dell'Indipendenza dovrà essere tenuta d'occhio.
Dunque, la Polonia ha scelto la continuità e ha dimostrato di non amare questa Unione Europea.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".