Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 ottobre 2019

Papa Francesco non lasci andare in rovina la Chiesa!

Su "Italia chiama Italia", ho scritto un articolo intitolato "Riti pagani in chiesa, Papa Francesco intervenga!".
L'articolo riporta quanto sta accadendo intorno al controverso Sinodo dell'Amazzonia.
Un articolo di Andrea Zambrano su "La Nuova Bussola Quotidiana" denuncia quanto accaduto nella chiesa romana di Santa Maria in Transpontina per l'apertura di quel sinodo.
Nella chiesa, è stata portata in processione una statua di una divinità tribale nuda al posto di Gesù e della Vergine Maria.
Inoltre, anche dalla Germania soffia un vento scismatico.
Il cardinale Reinhard Marx vuole fare un sinodo con cui aprire al sacerdozio femminile, all'abolizione del celibato sacerdotale, alla benedizione di unioni omosessuali in chiesa e all'Eucaristia anche ai protestanti.
Ora, Papa Francesco deve intervenire.
Egli è il Papa ed è colui che è garante della fede della Chiesa cattolica.
Un Papa che non interviene in difesa dell'integrità della dottrina cattolica perde di fatto la sua potestà.
Questo fu scritto anche da San Tommaso d'Aquino.
Questo non vuole dire che la Chiesa non abbia bisogno di una riforma ma riformare non deve significare distruggere.
Qui si rischia la distruzione della nostra fede.
Forse, se pensasse meno a fare predicozzi sui migranti e più al benessere della Chiesa, Papa Francesco farebbe un servizio a sé stesso e a tutti noi.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.