Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 12 ottobre 2019

I crimini dei migranti



Il video che ho messo qui sopra (che può essere reperito su YouTube) mostra quanto accaduto a Lecco qualche giorno fa.
Nel sottopassaggio della stazione di Lecco, un uomo ha aggredito una passante, facendola cadere.
L'uomo è un immigrato.
Purtroppo, scene come queste capitano ogni giorno.
Anzi, capita anche di peggio.
Basti pensare alla mafia nigeriana che semina il terrore a Castel Volturno.
Non se ne può più.
Avere fatto entrare tutte queste persone senza regole sta portando il disordine nel nostro Paese.
Chi ci governa si rende conto di ciò?
Io temo che ci governa in questo momento pensi a ben altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.