Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 19 ottobre 2019

Un nuovo blog: "Il Gran Candeliere"

Ho deciso di realizzare un nuovo blog: "Il Gran Candeliere".
Si tratta di un blog culturale.
Ho deciso di farlo per creare un'altra opzione e per fare da cassa di risonanza ai miei articoli pubblicati su "La Civetta".
Su nuovo blog sarà pubblicato materiale culturale.
Il blog "The Liberty Bell of Italy", che è quello su cui è scritto questo articolo, non sarà dismesso.
Quest'ultimo, resterà in funzione come blog generico, dedicato anche alla politica.
La scelta di chiamare il nuovo blog "Il Gran Candeliere", mi è venuta per una rivalsa verso chi mi ha fatto chiudere il blog "The Candelabra of Italy" su Facebook.
Insomma, io non lascio. Anzi, raddoppio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".