Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 12 ottobre 2019

Il ricattatore turco e l'Europa che fallisce

Su "La Verità", vi è un articolo intitolato "Erdoğan ricatta, Ursula arranca: l'Unione Europea è un fallimento".
L'articolo è degno del titolo della testata: esprime la verità.
Infatti, il dittatore turco Recep Tayyip Erdoğan ricatta l'Europa, usando i migranti.
L'Unione Europea non sa cosa rispondere.
L'Unione Europea (con la Germania in testa) ha dato soldi al dittatore per fargli trattenere i migranti nel suo Paese.
Oggi, Erdoğan usa questi migranti per ricattare l'Europa.
Ergo, o l'Europa lascia campo libero ad Erdoğan in Siria o Erdoğan farà venire i migranti in Europa.
Anche questo è un fallimento di questa pessima Unione Europea.
Per la nuova Commissione europea guidata da Ursula von der Leyen non è certo un buon inizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".