Come ho scritto su "Italia chiama Italia", i dazi che gli Usa vogliono imporre sui prodotti europei non sono frutto delle politiche dei sovranisti.
Infatti, questa guerra commerciale tra Usa ed Europa è scoppiata una quindicina di anni fa sul caso Airbus, la compagnia aerea legata a Francia e Germania che ha ricevuto degli aiuti dall’Unione Europea che sono stati giudicati illeciti.
Non mi pare che quindici anni fa alla Casa Bianca ci sia stato Donald Trump, a Downing Street ci sia stato Boris Johnson e che Matteo Salvini sia stato così forte.
Dunque, non si dicano menzogne.
Oltretutto, questi dazi creeranno alle nostre imprese nuovi danni al nostro Paese, danni che si aggiungeranno a quelli che sono stati causati dall'embargo alla Russia che è stato voluto da Barack Hussein Obama.
Noi siamo un popolo di esportatori e rischiamo di essere messi in una situazione molto brutta.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento