Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 10 ottobre 2019

I dazi Usa non sono causati dal sovranismo

Come ho scritto su "Italia chiama Italia", i dazi che gli Usa vogliono imporre sui prodotti europei non sono frutto delle politiche dei sovranisti.
Infatti, questa guerra commerciale tra Usa ed Europa è scoppiata una quindicina di anni fa sul caso Airbus, la compagnia aerea legata a Francia e Germania che ha ricevuto degli aiuti dall’Unione Europea che sono stati giudicati illeciti.
Non mi pare che quindici anni fa alla Casa Bianca ci sia stato Donald Trump, a Downing Street ci sia stato Boris Johnson e che Matteo Salvini sia stato così forte.
Dunque, non si dicano menzogne.
Oltretutto, questi dazi creeranno alle nostre imprese nuovi danni al nostro Paese, danni che si aggiungeranno a quelli che sono stati causati dall'embargo alla Russia che è stato voluto da Barack Hussein Obama.
Noi siamo un popolo di esportatori e rischiamo di essere messi in una situazione molto brutta.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.