Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 ottobre 2019

E poi dicono che gli haters siamo noi!

Su "Il Secolo d'Italia", vi è un articolo intitolato "Su fb odioso commento contro i leghisti: “Mi dispiace che non siano arsi vivi”".
L'articolo riporta un commento scritto su Facebook da una certa Rosalba Brocco che recita:

"Peccato che non siano arsi vivi. Sono cattiva ma non li sopporto". 


Il commento è riferito ad un treno che stava portando dei leghisti a Roma per la manifestazione di sabato scorso.
Il treno si è fermato per un principio di incendio.
Ora, questo commento è veramente odioso.
Tra l'altro, la sinistra accusa noi di destra (come i leghisti e chi, come me, sostiene Fratelli d'Italia) di essere degli haters, degli odiatori.
In realtà, i veri odiatori stanno a sinistra. 
Essi accusano noi di destra di essere "razzisti", "fascisti", "omofobi" e quant'altro.
Però, essi tacciono riguardo ai messaggi di odio provengono dalla loro parte.
Anzi, ricordo le parole scritte anni fa dal giornalista Marco Travaglio.
Per Travaglio, odiare non è reato.
Evidentemente, l'odio non è tutto uguale. 
Per la sinistra, qualsiasi cosa detta da noi di destra è una manifestazione di odio mentre ciò che dicono i suoi esponenti è una "manifestazione di democrazia", anche quando si augura la morte agli avversari.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".