Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 19 ottobre 2019

Non le piace più la destra?

Su "Il Secolo d'Italia", vi è un articolo intitolato "Mara Carfagna dimentica la campagna 2006 con “l’estrema destra” e Matteo Renzi la corteggia".


Mara Carfagna non manifesterà a Roma con il resto del centrodestra?
Ce ne faremo una ragione!
Ora, vorrei ricordare che l'onorevole Carfagna è diventata ministra del governo presieduto dal presidente Silvio Berlusconi grazie anche a quei voti di quella "estrema destra" contro cui oggi si schiera.
Dunque, ci deve essere un chiarimento in Forza Italia.
Berlusconi, oggi, sarà con il leader della Lega Matteo Salvini e la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni a manifestare.
Mara Carfagna e chi la pensa come lei da che parte staranno?
Staranno con il centrodestra o sceglieranno di andare verso altri lidi?
Questo interrogativo rimane.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.