Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 3 ottobre 2019

Di Maio, che figura di...



Nell'incontro tra il nostro governo ed il segretario di Stato USA Mike Pompeo, il nostro ministro degli Esteri ha fatto una gaffe.
Egli ha chiamato il segretario di Stato USA Ross.
Di Maio non è nuovo a certe uscite.
Per esempio, ha Ping chiamato Xi Jinping, ha detto che la Russia è affacciata sul Mare Mediterraneo e ha parlato di Pinochet in Venezuela.
Se questo è un ministro degli Esteri, io sono il re d'Inghilterra.
Con un ministro così, l'Italia è in buone mani.
Ovviamente, sono ironico.
Infatti, noi la prendiamo sul ridere ma non c'è molto da ridere.
Una buona politica estera dà forza all'Italia nel mondo.
Purtroppo, temo che un dilettante come Di Maio possa fare solo danni.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.