Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 6 ottobre 2013

L'Italiano, una voce per gli italiani nel mondo



Cari amici ed amiche.

Oramai, l'informazione per gli italiani nel mondo si è bene attrezzata.
C'è "Italia chiama Italia", l'ottimo giornale di Ricky Filosa, e c'è "L'Italiano".
Qui, vi presento una selezione di articoli.
Ringrazio Gianluigi Ferretti, noto imprenditore, giornalista e conoscitore dell'italianità nel mondo e coordinatore del Movimento Associativo degli Italiani all'Estero (MAIE), che mi ha inoltrato questa selezione.
E' giusto che gli italiani all'estero abbiano una loro voce.
Essi hanno tutto il sacrosanto diritto di sapere di ciò che accade in Italia, sia per ciò che concerne la politica e sia per ciò che concerne lo sport, la cronaca, l'economia, la cultura ed altro.
Quindi, sono benvenute queste iniziative di creare nuovi networks e mezzi di informazione.
 Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.