Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 8 ottobre 2013

L'Italia non è una latrina!


Cari amici ed amiche.

Per favore, seguite il link http://gol2013.altervista.org/1/caca.html.
Questo link è stato postato su Facebook dalla Sezione Centocelle Caf di Fratelli d'Italia-Centrodestra Nazionale.
Questo video mostra una cosa sconvolgente: donna straniera che defeca in una strada di una città del nostro Paese.
Io non sono xenofobo ma dico che qui c'è un grosso problema.
Sempre più spesso, si vedono stranieri che sporcano le strade e creano situazioni di degrado.
Basti guardare i condomini abitati da famiglie immigrate.
E' ora di dire basta a queste situazioni.
Anche qui a Roncoferraro, un piccolo Comune della Provincia di Mantova, ci sono questi problemi.
Gli stranieri vogliono venire qui in Italia?
Vengano pure (purché regolari) ma rispettino le nostre regole, altrimenti, possono andarsene via!
Sconsiglio di fare vedere il video ai bambini.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.