Su Twitter, Chef Rubio ha commentato la vicenda di Trieste in questo modo:
"Inammissibile che un ladro riesca a disarmare un agente. Le colpe di questa ennesima tragedia evitabile risiedono nei vertici di un sistema stantio che manda a morire giovani impreparati fisicamente e psicologicamente. Io non mi sento sicuro in mano vostra".
Ho preso la foto dalla pagina Facebook dell'onorevole Giorgia Meloni.
Chef Rubio mi ha bloccato su Twitter.
Ora, io mi sentirei di consigliare a Chef Rubio di fare codesta cosa: pensare a cucinare e lasciare perdere la politica.
Questo personaggio continua ad esprimere idee che non sono condivisibili.
Noi abbiamo delle forze dell'ordine che sono formate da persone addestrate, le quali (però) non sono pagate in modo adeguato, non hanno i giusti equipaggiamenti e si trovano ad avere a che fare con leggi che vanno contro di esse.
Per esempio, un poliziotto arresta una persona che commette reato e poi arriva il magistrato che trova il cavillo legale che la rimette in libertà.
Vi pare normale tutto ciò?
Rubio farebbe bene a tacere.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento