Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 1 settembre 2019

Questo è il governo della Germania

Questa foto di questa prima pagina de "La Verità" è eloquente: questo governo giallo-rosso che starebbe per nascere è voluto dalla cancelliera tedesca Angela Merkel e dal presidente francese Emmanuel Macron.
Oramai, questo è evidente.
Noi siamo un Paese senza una sovranità.
Questo è un dato di fatto.
Questo governo farà come Alexis Tsipras ha fatto con la Grecia: svenderci alla Germania e alla Francia.
Termino, dedicando una nota a quegli imprenditori che fanno il tifo per questo governo e che attaccano Matteo Salvini ed il centrodestra.
Gli imprenditori che fanno ciò meritano di fallire.
Infatti, un governo molto spinto a sinistra farebbe cose come imporre un'imposta patrimoniale.
Dunque, essi dovrebbero pagare.
Come si suol dire: contenti loro...

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.