Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 settembre 2019

A chi attacca il centrodestra...

Si attacca il centrodestra (e in particolare la Lega) per gli insulti antisemiti rivolti a Gad Lerner da quattro idioti che erano presenti alla manifestazione di Pontida.
In realtà, sappiamo tutti che a Pontida tante bandiere israeliane hanno sventolato in quella grande manifestazione della Lega, alla quale (stando a quanto riportatomi da un amico presente all'evento) erano presenti anche degli ebrei.
A coloro che attaccano il centrodestra, ricordo che a Milano vi è una consigliera comunale di nome Sumaya Abdel Qader che è islamista e che è ostile ad Israele.
Come la mettiamo?
Essere ostili ad Israele è antisemitismo.
Su questo, non si può discutere.
Su "Il Giornale" se ne parla.
Se fossi una persona di sinistra, mi farei due domande a riguardo.
A sinistra, vi è una doppia morale.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...