Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 settembre 2019

Ci tasseranno anche il croissant al bar?

Il premier Giuseppe Conte ha aperto alla tassa sulle merendine.

Questo è il governo delle tasse.
Mettiamocelo in testa.
Questo governo ci porterà alla rovina perché aumentare le tasse significa ammazzare l'impresa.
Dunque, un imprenditore in grado di delocalizzare andrà via.
Un imprenditore che non potrà delocalizzare chiuderà la sua azienda.
Così, tutti noi saremo più poveri.
Ci saranno più disoccupati e, con il reddito di cittadinanza, i cittadini dipenderanno dallo Stato.
Il problema dell'evasione fiscale non sarà risolto, poiché chi potrà porterà fuori dall'Italia i suoi capitali e chi sarà in pessime condizioni economiche dovrà scegliere tra il pagare le tasse ed il sopravvivere.
Termino con una battuta.
Oggi, questo pessimo governo decide di tassare le merendine.
Domani, tasseranno anche il croissant al bar?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...