Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 settembre 2019

Mantova, Fratelli d'Italia difende l'ambiente...donando arbusti ai Comuni

Come riporta questo articolo di Matteo Vincenzi su "La Voce di Mantova", Fratelli d'Italia donerà al ai Comuni della Provincia di Mantova degli arbusti.
Questa azione è come una goccia nel mare ma è importante.
Difendere l'ambiente è fare delle azioni concrete in tale direzione e non manifestare facendo chiasso seguendo una ragazzina svedese pilotata da soggetti quantomeno discutibili.
Dunque, stiamo bene attenti.
Di fatto, il ministro dell'Istruzione Lorenzo Fioramonti altro non ha fatto che giustificare degli studenti che hanno colto l'occasione di bigiare la scuola.
Questo è un dato di fatto.
Se ognuno facesse il suo per difendere l'ambiente, il mondo sarebbe migliore.
Basterebbe che, nel suo piccolo, ognuno facesse qualcosa, come (per esempio) differenziare bene i rifiuti.
Dunque, agire concretamente e non fare della cagnara nelle piazze.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.