Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 settembre 2019

Questa è dignità!

Queste sono le parole del premier israeliano in carica Benjamin Netanyahu:

"Ci sono due opzioni: un governo guidato da me o uno che si appoggia ai partiti arabi".

Ho grande ammirazione per un personaggio come Netanyahu.
Lui non ha perso le elezioni. 
Il Likud, il suo partito, ha solo un seggio in meno del partito Blu-Bianco di Benny Gantz.
Gantz non ha la maggioranza e si deve appoggiare al partito degli arabi e alle sinistre e al partito di Avigdor Lieberman.
Insomma, Gantz deve fare l'ammucchiata. 
Io penso che queste parole di Netanyahu siano rivolte proprio a Lieberman.
Lieberman è di destra e la sua collocazione più naturale è con Netanyahu.
Non si capisce se la ritrosia di Lieberman nei confronti dell'attuale primo ministro sia personalismo o una questione ideologica.
Serve coerenza e Netanyahu la sta dimostrando fino in fondo.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emergenza che non c'è.