Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 settembre 2019

Saviano vuole la legalizzazione della cocaina

Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese che mi ha segnalato una petizione promossa da "SOS Ragazzi" che è intitolata "Saviano vuole legalizzare la cocaina! Diciamo NO!".
Lo "scrittore" Roberto Saviano ha proposto di legalizzare la cocaina.
Nel corso della Mostra del Cinema di Venezia, egli ha detto:

"La cocaina andrebbe legalizzata, solo così si bloccherebbero i pozzi di petrolio delle organizzazioni criminali. La legalizzazione trasformerebbe l’economia mondiale".

Queste parole sono indegne e prive di ogni ragionevolezza.
Legalizzare la cocaina non impedisce alla mafia di fare affari e trasforma lo Stato in un'organizzazione di spaccio.
Semmai, bisogna punire con pene più severe chi spaccia la droga e per sconfiggere la mafia serve anche un cambiamento delle istituzioni, oltre al fare valere della legge nei confronti dei mafiosi.
Qui sotto, vi è il link della petizione per fare firmare a tutti che vorranno firmare.
Anche io firmerò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...