Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 settembre 2019

Ecco la sinistra che parla di "fascismo"

La foto qui sopra riporta le parole su Twitter del segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti.
Egli ha fatto il solito predicozzo contro un "fascismo" che starebbe emergendo.
Peccato che i cosiddetti "antifascisti", come Zingaretti e soci, siano quelli che non vogliono farci votare e che ci vogliono tappare la bocca.
Il Partito Democratico è "democratico" di nome ma non di fatto.
Zingaretti vuole essere democratico?
Se Zingaretti vuole essere democratico faccia sì il Partito non sostenga più il governo non eletto con il Movimento 5 Stelle e ci lasci votare.
Purtroppo, temo che non lo farà mai.
La poltrona fa gola.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...