Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 settembre 2019

Agli amici di religione ebraica: felice Rosh Hashanah

Per gli amici di religione ebraica si avvicina il tempo di festeggiare la festa del Rosh Hashanah, il Capodanno ebraico.
Precisamente, esso inizierà il 29 di questo mese,
Questa festa cade 162 giorni dopo il primo giorno della Pasqua ebraica, il Pesach.
Dunque, per il nostro calendario, il calendario gregoriano, la festa del Rosh Hashanh non può cadere prima del 5 settembre.
Secondo il calendario ebraico, si entrerà nell'anno, il quale è un calendario lunisolare basato sulla data ritenuta essere quella della creazione del mondo, si entrerà nell'anno 5780.
Agli amici di fede ebraica auguro un felice Rosh Hashanah.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...