Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 settembre 2019

Roncoferraro, un'iniziativa meritoria

Foto degli studenti premiati con le autorità, fonte "La Voce di Mantova"
Un articolo scritto da Matteo Vincenzi su "La Voce di Mantova", il quale è intitolato "Premiati dal sindaco di Roncoferraro gli alunni meritevoli delle scuole medie", riporta un'iniziativa meritoria che c'è stata l'altro ieri qui a Roncoferraro, in Provincia di Mantova.
Gli studenti più meritevoli della Scuola Media "Luca Fancelli" di Roncoferraro sono stati stati premiati dall'amministrazione comunale di Roncoferraro.
Questa premiazione si è svolta ieri nella sede comunale.
Gli studenti dell'anno scolastico 2018/2019 che hanno ricevuto all'esame finale una valutazione uguale o superiore ai 9/10 hanno ricevuto una pergamena "per merito ed eccellenza".
Come autorità, erano presenti il sindaco Sergio Rossi, l'assessore alla Cultura, il professor Roberto Archi, ed il comandante locale dell'Arma dei Carabinieri Claudio Bianchini.
Erano presenti anche gli ex-docenti della scuola in questione, oltre ai famigliari dei ragazzi.
Io giudico positivamente questa iniziativa.
Il merito deve sempre essere riconosciuto.
Da ex-studente, mi sento di consigliare ai ragazzi di prendere questa premiazione come uno stimolo per andare avanti e per cercare di migliorarsi sempre di più.
Bisogna avere "fame di conoscenza" .
Solo così, si possono ottenere ottimi risultati.
Poi, quando c'è un riconoscimento, si deve andare avanti.
Solo così si può trovare la strada per una realizzazione.
Auguro ogni bene ai ragazzi.
Il sito "Mantova Uno" ha anche il video dell'evento.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.