Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 settembre 2019

Berlusconi indagato per mafia? Mi pare una follia!

L'ex-premier Silvio Berlusconi è indagato per le stragi mafiose di Roma, di Firenze e di Milano degli anni '90.
Egli risulta essere indagato anche per l'attentato fallito a Maurizio Costanzo (nella foto con Berlusconi) che ci fu il 14 maggio 1993.
La Procura di Firenze si sta muovendo così.
Commento la notizia in questa maniera: siamo alla follia.
Guarda caso, adesso che Berlusconi ha deciso di tornare in alleanza con il resto del centrodestra, una procura si muove per indagarlo riguardo dei delitti che furono compiuti di più di vent'anni fa.
Sembra la classica "indagine ad orologeria"
Se Berlusconi fosse stato davvero responsabile di quei tragici fatti e se ci fosse stato il sospetto di ciò, non lo si sarebbe potuto indagare prima?
Evidentemente, vogliono colpire nuovamente Berlusconi, dopo quello che gli accadde in precedenza.
Insomma, siamo alle solite.
La mia solidarietà umana va a Berlusconi.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...