Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 settembre 2019

Questi non rappresentano la Calabria



Ho preso questo video dalla pagina Facebook di "Calabria News".

Esso mostra una manifestazione di Cosenza contro la visita del leader della Lega Matteo Salvini.
Ora, dico che questi manifestanti non rappresentano la Calabria.
I calabresi sono gente perbene ed ospitale.
Se avessero un po' più di criterio, questi personaggi manifesterebbero contro il dissesto idrogeologico ed altri problemi che affliggono la loro terra.
Invece, per questi personaggi, il male è Salvini.
Forse, essi non vedono la realtà dei fatti.
Questa sinistra non sa più a cosa attaccarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...