Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 settembre 2019

Benvenuto, padre Stefano!

Domani, padre Stefano Tognetti si insedierà nelle parrocchie di Roncoferraro, Barbassolo, Nosedole, Casale, Barbasso e Governolo.
Egli sarà il nuovo parroco di codeste parrocchie.
A lui, do il mio benvenuto e gli auguro che possa esercitare al meglio il suo ministero in queste zone.
Penso anche di potere parlare a nome dei roncoferraresi.
Saluto con stima padre Alberto Bertozzi, il quale non sarà più parroco qui a Roncoferraro e che è ancora alle prese con i suoi problemi di salute.
Gli auguro di guarire e di potere esercitare al meglio il suo ministero a Castel d'Ario, ove eserciterà come aiuto pastorale.
Mi mancheranno le sue battute di spirito.
Faccio il medesimo augurio anche a padre Tonino Frigo, il quale non sarà più parroco di Governolo e andrà ad Ostiglia.
Padre Stefano avrà il compito di amministrare sei parrocchie e di curarne spiritualmente i fedeli.
Essendo ancora in malattia, per i postumi dell'incidente, non potrò presenziare alla messa di insediamento di padre Stefano.
La messa sarà alle ore 10.30, presso la parrocchia di Barbassolo.
Penso che sia giusto pregare per lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.