Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 10 settembre 2019

L'oscuramento di CasaPound ed il doppiopesismo culturale

I profili sui social-network di CasaPound e di Forza Nuova sono stati oscurati.

Ora, io non sostengo (e mai sosterrò) CasaPound e Forza Nuova, essendo un conservatore-liberale e filo-sionista dichiarato.
Anzi, io contrasto questi movimenti.
Però, qui vi è anche del doppiopesismo culturale.
Infatti, pubblicare su Facebook una foto raffigurante Benito Mussolini, senza necessariamente fare apologia di fascismo, può comportare la chiusura del profilo Facebook, cosa che mi è accaduta.
Invece, pubblicare post in cui si incita ad uccidere leader politici come Matteo Salvini, Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi e soci passa spesso in cavalleria, come passano in cavalleria le bandiere palestinesi pubblicate da coloro che militano nei centri sociali di sinistra estrema.
Qui sta il doppiopesismo culturale.
Come sono stati chiusi i profili Facebook ed Instagram di CasaPound e di Forza Nuova, si dovrebbro chiudere anche i profili di coloro che fanno le cose che prima ho elencato.
Come si sono chiusi i profili social di CasaPound e di Forza Nuova, si dovrebbe chiudere, per esempio, anche il profilo di Chef Rubio, il quale ha incitato ad uccidere i sovranisti, gli americani e gli israeliani.
Serve coerenza.
O si fanno tacere tutti i propagatori di odio o non si zittisce nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...