I profili sui social-network di CasaPound e di Forza Nuova sono stati oscurati.
Ora, io non sostengo (e mai sosterrò) CasaPound e Forza Nuova, essendo un conservatore-liberale e filo-sionista dichiarato.
Anzi, io contrasto questi movimenti.
Però, qui vi è anche del doppiopesismo culturale.
Infatti, pubblicare su Facebook una foto raffigurante Benito Mussolini, senza necessariamente fare apologia di fascismo, può comportare la chiusura del profilo Facebook, cosa che mi è accaduta.
Invece, pubblicare post in cui si incita ad uccidere leader politici come Matteo Salvini, Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi e soci passa spesso in cavalleria, come passano in cavalleria le bandiere palestinesi pubblicate da coloro che militano nei centri sociali di sinistra estrema.
Qui sta il doppiopesismo culturale.
Come sono stati chiusi i profili Facebook ed Instagram di CasaPound e di Forza Nuova, si dovrebbro chiudere anche i profili di coloro che fanno le cose che prima ho elencato.
Come si sono chiusi i profili social di CasaPound e di Forza Nuova, si dovrebbe chiudere, per esempio, anche il profilo di Chef Rubio, il quale ha incitato ad uccidere i sovranisti, gli americani e gli israeliani.
Serve coerenza.
O si fanno tacere tutti i propagatori di odio o non si zittisce nessuno.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento