Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 settembre 2019

Mentre Orbán parlava...

Oggi, il premier ungherese Viktor Orbán è andato a Roma, per partecipare ad "Atreju", il meeting di Fratelli d'Italia.
Ora, trovo grottesco il fatto che il nostro Paese abbia avuto per presidente della Repubblica un personaggio come Giorgio Napolitano, noto esponente del Partito Comunista Italiano, il quale appoggiò la discesa dei carri armati sovietici in Ungheria che ci fu nel 1956.
Da presidente della Repubblica (2006-2015) Napolitano contribuì a creare l'attuale pessima situazione politica del nostro Paese, una situazione che ancora oggi vede l'Italia governata da governi sostenuti da maggioranza non frutto di elezioni.
I vecchi comunisti possono anche cambiare nome ma restano tali, a meno che non si convertano e non rinunzino in modo radicale alla loro idea, dimostrando ciò con i fatti.
Oltretutto, come sostenne l'invasione dei carri armati sovietici in Ungheria, oggi Napolitano è fautore della politica remissiva di fronte alle pretese di questa pessima Unione Europea da parte dell'Italia.
Non ha perso il vizietto del totalitarismo.
Quando piangeremo per le nostra rovina, ricorderemo anche lui tra i responsabili.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...