Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 settembre 2019

Caro Papa Francesco, l'ONU non è infallibile



Vi invito a visionare questo video che ho preso da Youtube.
Ricordo che San Tommaso d'Aquino disse che quando vi è un reale pericolo per la Chiesa, i fedeli sono tenuti a rimproverare anche pubblicamente i propri prelati.
Ora, Papa Francesco dice di non temere uno scisma nella Chiesa.
Io, invece, temo la scisma e penso che tanti la pensino come me.
Sia chiaro, io non criminalizzo la massoneria a prescindere, anche perché ci sono massoni e massoni.
Ricordo che nella Rivoluzione francese morirono anche tanti massoni, i quali ebbero la "colpa" di non essersi schierati con il sistema rivoluzionario.
Però, è chiaro che qualcosa di sbagliato nell'attuale situazione della Chiesa ci sia.
Il fatto che il Papa continui a dire quanto sia bella l'immigrazione senza regole e che faccia apologia dell'ONU e dell'Unione Europea deve farci pensare.
Il Papa non parla dei cristiani perseguitati e ha un atteggiamento irenico verso gli islamisti e verso un regime che osteggia i cristiani come quello comunista cinese.
Questo ci deve fare pensare.
Forse, egli pensa che con questo atteggiamento irenico gli islamisti ed i comunisti si convertano?
Se pensa questo, commette un grosso errore.
Per la Chiesa, il periodo attuale è difficile.
Bisogna avere tanta fede e pregare.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...