Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 settembre 2019

E Laura Boldrini entra nel Partito Democratico

Laura Boldrini aderisce al Partito Democratico.
L'ex-presidente della Camera ha detto:

"Vado con il Pd perché vuole aprire un dialogo con tutti quei mondi che, ieri e oggi, non si sentono più rappresentati e recuperare la fiducia dei giovani che non vanno più a votare".

Se la signora pensa che con la sua adesione al Partito Democratico i giovani tornano a votare commette un errore.
Infatti, sono proprio le persone come Laura Boldrini a danneggiare la democrazia, poiché sostengono un governo fatto contro il volere della maggioranza del popolo.
Questo governo è stato fatto contro gli interessi ed il volere della maggioranza del popolo.
Un governo che vuole tassare persino le merendine e che vuole aprire i porti all'immigrazione clandestina fa l'interesse del popolo?
La risposta è di una sola parola: "No".
Un governo con un ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca che giustifica gli studenti che hanno manifestato con Greta Thunberg anziché andare a studiare vi pare normale?
Direi proprio di no.
Oramai, questa pessima sinistra (Movimento 5 Stelle e Partito Democratico) non sa più a quale santo votarsi.
Sa di essere sconfitta e sta facendo di tutto per evitare l'inevitabile, anche a costo di fare male al nostro Paese.
Noi Italiani presenteremo il conto a questa sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...