Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 settembre 2019

Ha commesso incesto?

La rappresentante al Congresso statunitense Ilhan Omar avrebbe commesso incesto.
Lo riporta il sito "The BL" che ci dice che ella avrebbe sposato suo fratello per ottenere la cittadinanza.
Ad affermarlo è stato l'imam australiano Mohammad Tawhidi, che si descrive come un "imam riformista" che "proviene da un eminente famiglia di alto lignaggio islamico" e come "un sostenitore della pace ed autore di bestseller nazionale", sostiene che la rappresentante Ilhan Omar stia usando un falso nome. Lo afferma sulla base di un tweet, ora cancellato, in cui la democratica si è congratulata con suo padre per la festa del papà 2013.
Ella ha scritto: "Buona festa del papà al mio aabo Nur Said, sono per sempre grato ad Allah per avermi dato il miglior padre ...".
Suo marito si chiama Nur Omar Mohamed.
Dunque, potrebbe esserci un'unione incestuosa.
La rappresentante dei Democrats, nota per la sua ostilità ad Israele, potrebbe essere unita in matrimonio a suo fratello.
Ricordo che negli USA l'incesto è vietato.
Mi viene in mente il caso di una madre ed un figlio arrestati in North Carolina per incesto.
Io penso che si debba indagare e che la democratica abbia delle cose da chiarire.

1 commento:

  1. Hai ragione Antonio ma quello che tu auspichi non succederà perché la maggior parte dei media negli States sono tutti pro-Democratici e la proteggono non facendogli determinate domande!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...