Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 settembre 2019

Carola Rackete, la ministra Lamorgese chiarisca!

Su "Libero", vi è un articolo intitolato "Carola Rackete, Luciana Lamorgese ha nascosto la verità: a bordo della Sea Watch tre torturatori libici".

Questo è lo stralcio importante dell'articolo:

"Poco più di una settimana fa sono stati arrestati tre trafficanti di esseri umani accusati di torturare i migranti in un campo di detenzione libico. Come sono arrivati in Italia? Sul barcone (ong Sea Watch) niente di meno che di Carola Rackete. Secondo fonti attendibili riportate dal Giornale il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese avrebbe imposto il silenzio sulla notizia, forse per non dare un assist al predecessore Matteo Salvini, peraltro indagato dopo la querela di quella che lui aveva definito "viziatella tedesca"".

Secondo me, la ministra farebbe bene a chiarire.
Coloro che emigrano dall'Africa e che vengono qui non sono profughi.
Per esempio, vi pare che in Tunisia ci sia la guerra?
Vi è la guerra in Marocco?
Non mi pare che Tunisia e Marocco siano in guerra.
Dunque, queste persone che vengono qui da noi sono migranti economici.
Intorno all'immigrazione clandestina, vi è un business vero e proprio ed i traffici sono gestiti da gente senza scrupoli.
Il quotidiano "Libero" riporta che tre trafficanti di essere umani erano a bordo della nave pilotata da Carola Rackete.
Essi sono stati arrestati.
Dunque, pare che la ministra dell'Interno Luciana Lamorgese abbia cercato di imporre il silenzio sulla notizia per evitare di dare assist al suo predecessore Matteo Salvini.
Io penso che la ministra debba chiarire in Parlamento.
Visto che si dice che l'Italia è una "repubblica parlamentare", penso che il Parlamento debba essere informato riguardo ad una cosa del genere.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...