Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 settembre 2019

Orbán dà fastidio

La reazione del governo alle parole dette dal premier ungherese Viktor Orbán, durante il meeting organizzato da Fratelli d'Italia "Atreju", dà l'idea del fatto che egli dia fastidio a questa sinistra.
Infatti, il premier ungherese ha smascherato questa sinistra che, per un suo interesse elettorale, vuole importare migranti.
Orbán ha detto delle cose vere, cose che la maggioranza del popolo italiano sente.
Le parole di Orbán danno fastidio.
Le reazioni isteriche del ministro degli Luigi Esteri Luigi Di Maio e al Partito Democratico lo dimostrano.
Essi sanno che la maggioranza del popolo italiano è contro di loro.
Sanno che se si votasse oggi queste persone sarebbero rispedite a casa.
Lo sanno e hanno paura.
Perciò, fanno di tutto per nascondere la verità ma non durerà a lungo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...