Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 settembre 2019

La nostra democrazia è sospesa

Potete vedere questo mio video anche nel mio canale Youtube. 
La nostra democrazia è sospesa.
In Israele si è votato due volte.
In Spagna si voterà per la quarta volta in quattro anni.
Invece, qui in Italia non si voterà per un gioco di palazzo.
Il Partito Democratico ed il Movimento 5 Stelle hanno paura di votare.
Matteo Renzi si è separato dal Partito Democratico e ha fatto un partito a sé prendendo anche qualche qualche transfuga di Forza Italia.
Questo può allargare una maggioranza che (forse) è legittima agli occhi della costituzione ma che è illegittima a quelli della maggioranza di noi cittadini.
Siamo di fronte ad una partitocrazia che (di fatto) ha bloccato la nostra democrazia.
La prima cosa che vogliono fare i grillini ed il Partito Democratico è mettere mano alla legge elettorale, modificandola in senso proporzionale.
Se questa cosa fosse portata a termine, noi avremmo delle maggioranze nate in Parlamento e fuori dalle elezioni.
Questo ci deve fare riflettere.
Infatti, chi ci governa oggi non fa i nostri interessi.
Fa gli interessi delle cooperative.
Per esempio, la ministra Teresa Bellanova ha detto che le aziende la stanno chiamando per chiedere più migranti, come manodopera a basso costo.
Questo danneggia noi italiani.
Inoltre, fa gli interessi della Francia e della Germania.
Dunque, questo governo governa contro i nostri interessi.
Questo è pericoloso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...