Questo è il suo testo:
"Il nuovo Ministro della Famiglia Elena Bonetti (Pd) ha ricevuto il plauso di Monica Cirinnà per aver parlato di "famiglie" al plurale nelle sue prime dichiarazioni pubbliche. Anche la Lobby LGBT ha esultato per questa 'apertura'.
La stessa Bonetti - che quando era dirigente Scout ha firmato un appello alla Chiesa per riconoscere le unioni gay - ha bollato il problema dell'ideologia Gender nelle scuole come una questione inesistente di cui non si occuperà.
La Bonetti si trasformerà nel "Ministro delle Famiglie Arcobaleno"?
Sbatterà la porta in faccia ai milioni di genitori che non vogliono che sia propinata ai loro figli alcuna sciocchezza sulle infinite identità di genere da scegliere la mattina come una maglietta nell'armadio?
Chiediamo al Ministro Bonetti di chiarire la sua posizione, e di RISPETTARE LA COSTITUZIONE che riconosce esclusivamente una famiglia: quella fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna".
Firmerò questa petizione.
Io non ho nulla contro il riconoscimento dei diritti individuali degli omosessuali.
Però, il matrimonio tra persone dello stesso sesso altro non è che un cavallo di Troia con cui sdoganare la fecondazione assistita eterologa e la pratica dell'utero in affitto.
La pratica dell'utero in affitto e della compravendita del seme e degli ovuli è un business fatto sulla pelle di coloro che nasceranno.
Inoltre, si rischia di aprire ad altre pratiche, come la legalizzazione dell'incesto e dell'eugenetica.
Per questo, si dobbiamo essere contro certe pratiche.
Dunque, io firmerò la petizione.
Qui sotto vi è il suo link:
https://www.citizengo.org/it/pc/173649-ministro-bonetti-famiglia-e-una-sola?fbclid=IwAR3TG9hSY39jyNIhqtkDmPqUjMctoSa501CsTOgnlyRgrYU72ORb3A2YGN0
Nessun commento:
Posta un commento