Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 settembre 2019

Ricordiamo Norma Cossetto

Ho preso questa locandina dalla pagina Facebook dell'Associazione Culturale "Pensiero e Tradizione" di Mantova.
Ricordo che io collaboro con la sua rivista intitolata "La Civetta".
Ora, questa locandina parla della commemorazione di Norma Cossetto (17 maggio 1920-4 o 5 ottobre 1943).
Norma ebbe solo la "colpa" della sua italianità.
Ella era un'italia d'Istria ed i partigiani comunisti jugoslavi di Tito fecero un'opera di "pulizia etnica" in Venezia Giulia, in Istria e in Dalmazia.
Essi vollero trucidare gli italiani di Venezia Giulia, Istria e Dalmazia per odio verso gli italiani.
Norma fu presa, stuprata ed uccisa da quei barbari.
Forse, certe femministe di sinistra farebbero bene a ricordare ciò.
Noi non dobbiamo dimenticare.
Non dobbiamo dimenticare le tragedie, come la Shoah e le foibe, per evitare che esse si ripetano.
Per questo, noi dovremo ricordare Norma il 5 ottobre prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...