Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 settembre 2019

Buon derby di Milano

Tra pochi minuti, ci sarà il derby Milan-Inter.
L'Inter è in testa alla classifica con punteggio pieno ma ha zoppicato un po' in Champions League.
Il Milan, invece, ha vinto due delle prime tre partite del campionato ma non ha convinto nel gioco.
Ha giocato contro l'Udinese, il Brescia e l'Hellas Verona.
Anche se sono delle buone squadre, l'Udinese, il Brescia e l'Hellas Verona non lottano per lo scudetto o per la Champions League.
Tra l'altro, il Milan è stato sconfitto dall'Udinese.
Evidentemente, i giocatori del Milan non hanno ancora assimilato bene i nuovi schemi di gioco.
Questo derby vede due allenatori nuovi: Marco Giampaolo, per il Milan, e Antonio Conte, per l'Inter.
Vedendo la classifica ed il gioco espresso fino ad ora, l'Inter è favorita.
Tuttavia, il derby è sempre una partita a sé.
Che vinca il migliore, anche se (come milanista) auspico una vittoria rossonera.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...