Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 settembre 2019

Sentite queste parole di Achille Occhetto



Il video che ho trovato su Facebook mostra una puntata della trasmissione televisiva "In Onda" in cui parla l'ex-segretario del Partito Comunista Italiano, poi diventato Partito Democratico della Sinistra, che ha detto delle cose inquietanti.

Occhetto ha detto che "il popolo è una brutta bestia" e che "deve essere rieducato".
Questa sinistra odia il popolo e non vorrebbe mai che si esprimesse.
Oggi, infatti, il popolo chiede di votare ma la sinistra non vuole, perché sa di perdere.
Questo è vergognoso e discutibile.
Chi ci governa oggi osteggia la democrazia.
Quando andremo a votare, terremo conto di ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...