Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 11 settembre 2019

I palestinesi sparano e l'Europa li sostiene



Questo video è sulla pagina Facebook di Giulio Meotti.

Qui vi è la sua nota:

"Questo è Israele. Netanyahu costretto a mettersi al riparo durante un comizio elettorale ad Ashdod. La sirena antimissile, tzeva adom, è uguale per tutti, primi ministri come semplici cittadini. Ma i terroristi palestinesi, e i loro compiaciuti sostenitori in Europa, si sbagliano se pensano che lo stato ebraico fuggirà via. È l’ultimo muro rimasto alla civiltà occidentale. Quello impossibile da buttare giù".

Ad Ashdod, il premier israeliano Benjamin Netanyahu stava parlando in un comizio elettorale, quando la sirena d'allarme si è messa a suonare.
I palestinesi hanno lanciato dei missili sulla città.
Ora, cosa dirà questa Europa che tanto sostiene i palestinesi?
Questa Europa sostiene chi vuole la distruzione di Israele.
Però, gli Israeliani non sono codardi e non lasceranno certo quella terra che è loro di diritto.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".