Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 settembre 2019

Caso Gad Lerner, insulti indegni ma...

Che gli insulti antisemiti rivolti ieri al giornalista Gad Lerner da alcune persone presenti al raduno della Lega di Pontida siano stati indegni è lapalissiano.

L'antisemitismo è indegno.
Stamani, anche il leader della Lega Matteo Salvini ha condannato ciò.
Però, Gad Lerner è noto per le sue provocazioni e per i suoi attacchi alla Lega e al centrodestra.
Come si suol dire, chi semina vento raccoglie tempesta.
Lerner ha più volte provocato gli altri. Quando si continua a provocare, non ci si deve aspettare che gli altri rispondano con dei trattamenti di riguardo.
Gad Lerner ha più volte provocato gli altri, con la sua aria da "maestrino".
Il problema è che chi ha insultato Lerner con epiteti antisemiti ha fatto sì che la sinistra abbia potuto mettere in funzione la "macchina del fango"  contro la Lega, facendo passare tutti coloro che erano a Pontida per dei "razzisti" e degli "antisemiti", quando in realtà in quel raduno sventolavano tante bandiere israeliane.
Essere antisemiti e sostenere Israele è una contraddizione di termini.
Dunque, si condannino gli epiteti antisemiti lanciati dai "famosi" quattro idioti ma si dicano anche le cose in modo corretto.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...