Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 settembre 2019

Conte non ha il senso della vergogna!


Come riporta "La Verità", il premier Giuseppe Conte ha chiesto che il leader della Lega Matteo Salvini riferisca in aula riguardo ai suoi rapporti con la Russia.
Eppure, qualche mese fa, quando vi era il governo giallo-verde, Conte aveva difeso Salvini.
Va bene il fatto che "cambiare idea" sia un "segno di intelligenza".
Però, quando si cambia idea in modo così radicale in così poco tempo si dovrebbe parlare di spregiudicatezza e di opportunismo e non di intelligenza.
A Conte e a chi sta con lui interessa solo una cosa: la poltrona.
Questo è un dato di fatto.
Pur di avere poltrona, Conte ed i suoi sarebbero anche disposti a vendere l'anima al diavolo.
Intanto, con nonchalance, Conte ha parlato di un piano di lotta all'evasione fiscale, imponendo limiti all'uso del contante. 
Forse, Conte non si rende conto del fatto che i veri evasori sono quelli che hanno grandi capitali.
Questi ultimi si fanno un baffo di Conte, poiché possono spostare i loro capitali all'estero.
Così, saranno danneggiati gli imprenditori seri e la gente comune.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.