Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 15 settembre 2019

E in Francia si buttano giù le croci

Come riporta il giornale "Tempi", in Francia si buttano giù le croci dedicate ai militari morti sui Pirenei.
Questa è l’ultima battaglia dei francesi laicisti. Le croci sono demolite a ripetizione ed i militari gettano la spugna: "Non le erigeremo più. Preferiamo optare per la pacificazione".
Oramai, questa Europa ha perso il rispetto di sé stessa.
Mentre un Paese come Israele mostra con orgoglio la Stella di Davide, pur non tradendo la sua laicità, l'Europa ha scelto di rinnegare la sua identità per sembrare più "accogliente".
I militari hanno gettato la spugna, perché oramai sanno che le autorità non tutelano ciò che fanno.
Così, non erigeranno più le croci.
La croce è un simbolo della nostra cultura.
Toglierla significa togliere parte della nostra cultura.
Questa è la morte della nostra civiltà.
Oggi, noi cattolici celebriamo la Madonna Addolorata.
Penso che la Vergine Maria abbia tutto il diritto di essere addolorata per noi.
Chiediamo a lei un'intercessione perché faccia sì che Dio perdoni questa apostasia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...