Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 settembre 2019

Quello che la sinistra non vuole capire sull'immigrazione

Su "Libero", vi è un'intervista a Giulio Tremonti che è intitolata "Di immigrazione la sinistra non capisce nulla".
In realtà, la sinistra non vuole capire nulla sull'immigrazione.
Per ideologia, essa ha sostituito il proletario del suo Paese con il migrante.
Lo fa perché sa che la maggioranza di  noi italiani non la voterebbe e perciò cerca di creare dei "nuovi italiani", facilitando l'immigrazione clandestina.
Essa odia noi italiani.
Lo fa anche per interesse.
Sappiamo tutti del business delle cooperative.
Basti leggere il libro di Mario Giordano "Profugopoli".
Questo danneggia noi italiani sia perché i nostri giovani sono sfavoriti nella ricerca del lavoro, dato che i migranti sono manodopera a basso costo, sia perché noi ci troviamo con una massa di poveri in più e sia perché i nostri giovani non si sposano ed i migranti sono più prolifici.
Noi invecchiamo ed i migranti ci sostituiscono.
La colpa di ciò è di questa sinistra.

                                   Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...