Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 settembre 2019

Umbria, è testa a testa?

Il sito "Agi Youtrend" riporta un sondaggio che riguarda le elezioni che ci saranno in Umbria tra meno di un mese.
Secondo il sondaggio, tra la candidata governatrice di centrodestra Donatella Tesei e quello dell'inedita coalizione coalizione formata da Partito Democratico e Movimento 5 Stelle Vincenzo Bianconi ci sarebbe un testa a testa.
Donatella Tesei si attesterebbe al 47,2% e Vincenzo Bianconi arriverebbe al 43,1%.
Certamente, vi è stato il trasformismo.
Infatti, in Umbria, il Movimento 5 Stelle aveva denunziato il Partito Democratico (allora al governo della regione) per la questione della sanità, che "era stata usata come bancomat".
Oggi, i due partiti corrono insieme.
Se non è incoerenza questa, non so cos'altro sia.
La lista che sostiene Bianconi è fatta contro il centrodestra, com'è fatto contro il centrodestra questo pessimo governo, il quale oggi vuole tassare il contante, per tenere sotto controllo la gente.
Quando voteranno, gli umbri si ricordino di ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...