Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 11 settembre 2019

Ricordiamo l'11 settembre...e smettiamola con la storia del complotto ebraico

Oggi, è l'11 settembre.
L'11 settembre 2001 fu un giorno che sconvolse tutti noi.
Due aerei colpirono le Torri Gemelle di New York, un altro aereo colpì il Pentagono ed un altro aereo ancora si schiantò in Pennsylvania ma era destinato alla Casa Bianca.
Le vittime furono 2.996.
Oggi, noi abbiamo il dovere sacrosanto di ricordare ciò.
Purtroppo, riguardo a questo attentato fatto da Al Qaeda, voci insipienti di presunti complotti ebraici si diffusero.
Secondo queste voci insipienti, il Mossad avrebbe avvertito gli ebrei e 4000 ebrei non si sarebbero recati al lavoro.
In realtà, il governo israeliano fece divulgare una nota che diceva che 4000 cittadini israeliani furono presenti al World Trade Center al momento dell'attacco.
Questa nota fu usata per diffondere una fake news che diceva che ci sarebbe stato un complotto ebraico.
Deve essere fatto notare che quando si parla di "cittadini israeliani" non si deve per forza parlare di ebrei.
Infatti, Israele è uno Stato laico e ci sono molti israeliani che non professano fede ebraica, come ci sono cittadini italiani, britannici ed americani di fede ebraica.
Per i sostenitori di certi teoremi, questo dettaglio non contò e la "macchina del fango" contro gli ebrei si mise in funzione.
Questa fake news è stata smentita.
Infatti, il Dipartimento di Stato Americano divulgò una lista delle vittime di fede ebraica.
Stando alle stime, le vittime di religione ebraica sarebbero 400, ossia, il 15% delle vittime,
Questo dato è credibile dato che gli ebrei rappresentano il 12% degli abitanti della città di New York.
Dunque, penso che sia ora di smetterla con questi teoremi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.